What I'm offering Musica

La ricerca delle musiche parte sempre da un’immagine che se pur sfocata, perché ancora embrionale, risponde agli input che la coreografa riesce ad imprimere ai musicisti attraverso le forme dei costumi di scena e alla nostra personale rivisitazione degli argomenti.

Le influenze stilistiche musicali sono molteplici, percorrendo sonorità Rock, Progressive rock, Pop, ed un’approccio legato molto all’aspetto Sound Track. La scelta dell’ utilizzo di una batteria “triggerata” con delle pelli mute è proprio relativo al fatto di poter avere un range di variazione non solo di suoni ma anche rumori, molto più ampio rispetto al suono esclusivamente acustico, che però si fonde con la scelta delle sonorità delle tastiere che simulano qualsiasi strumento, per ritornare alla radice con le percussioni del terzo elemento della formazione. La scelta dell’ utilizzo di una batteria “triggerata” con delle pelli mute è proprio relativo al fatto di poter avere un range di variazione non solo di suoni ma anche rumori, molto più ampio rispetto al suono esclusivamente acustico, che però si fonde con la scelta delle sonorità delle tastiere che simulano qualsiasi strumento, per ritornare alla radice con le percussioni del terzo elemento della formazione”.

Il nostro quarto elemento è la ciligina sulla torta del Movin’beat; liuto, viella e una fantastica voce soprano si fondono nelle creazioni “LEONARDO-Psychedelic Genius” e “Divina Mens” contaminando la musica elettronica. 

Batteria/Trigger GIANLUCA PERAZZO Batteria/Trigger
Direttore musicale del Movin'beat. Riflessivo, sognatore e con una spiccata sensibilità musicale. Laureato con il massimo dei voti al Conservatorio di Salerno in Batteria Jazz, suona batteria acustica, elettrica e sperimenta sempre nuove sonorità. Il suo ultimo EP "Landscapes" è la colonna sonora dello spettacolo "Divina Mens".
TASTIERE/COMPOSIZIONE MARIO PERAZZO TASTIERE/COMPOSIZIONE
Co Direttore Musicale, si occupa di tutta la parte di composizione delle opere; abile ed esperto di musica elettronica, riesce sempre a fondere cuore e battito. Particolarmente apprezzata la fusione di elettronica e rinascimentale in "LEONARDO-Psychedelic Genius"
PERCUSSIONI FRANCESCO FASANARO PERCUSSIONI
Animo eclettico ed energia esplosiva sul palco. Vanta un numero immenso di diverse percussioni, dalle più rudimentali a quelle più moderne. Coinvolgente in "Cerchi Quadri" al punto da far danzare Pablo Picasso.
LIUTO E VOCE Jung Min Kim LIUTO E VOCE
Musicista e cantante. Esperta di musica antica, soprano d'eccellenza con una voce celestiale. Nonostante gli studi specializzati riesce a tener testa alla musica elettronica del Movin'beat, così creando una coesione di stili che si collocano su una scala di altissimo livello.
Back to Top
Chiudi Zoom
Il tasto destro del mouse è disabilitato per questo sito.