“La ricerca delle musiche parte sempre da un’immagine che se pur sfocata, perché ancora embrionale, risponde agli input che la coreografa riesce ad imprimere ai musicisti attraverso le forme dei costumi di scena e alla nostra personale rivisitazione degli argomenti.
Le influenze stilistiche musicali sono molteplici, percorrendo sonorità Rock, Progressive rock, Pop, ed un’approccio legato molto all’aspetto Sound Track. La scelta dell’ utilizzo di una batteria “triggerata” con delle pelli mute è proprio relativo al fatto di poter avere un range di variazione non solo di suoni ma anche rumori, molto più ampio rispetto al suono esclusivamente acustico, che però si fonde con la scelta delle sonorità delle tastiere che simulano qualsiasi strumento, per ritornare alla radice con le percussioni del terzo elemento della formazione. La scelta dell’ utilizzo di una batteria “triggerata” con delle pelli mute è proprio relativo al fatto di poter avere un range di variazione non solo di suoni ma anche rumori, molto più ampio rispetto al suono esclusivamente acustico, che però si fonde con la scelta delle sonorità delle tastiere che simulano qualsiasi strumento, per ritornare alla radice con le percussioni del terzo elemento della formazione”.
Il nostro quarto elemento è la ciligina sulla torta del Movin’beat; liuto, viella e una fantastica voce soprano si fondono nelle creazioni “LEONARDO-Psychedelic Genius” e “Divina Mens” contaminando la musica elettronica.




musiche ascolta